Di seguito le modalità tramite cui puoi aprire un reclamo:

  • inviando una PEC ad amministrazione@pec.qnets.it
  • inviando una email a reclami@qnets.it
  • contattando l’assistenza clienti (esclusi i festivi) al numero 02 4507 4994
  • inviando una raccomandata A/R A Qnets SRLS c/o Ufficio Reclami, via Filippo Argelati 10, 20143 Milano

A seguito dell’apertura reclamo riceverai una nostra comunicazione di presa in carico ed un codice identificativo. Il tuo reclamo è sempre tracciabile e con il codice identificativo potrai sempre avere informazioni sullo stato di avanzamento dello stesso Procederemo alla verifica della fondatezza del reclamo e a definire il reclamo entro 30 giorni, fornendo il resoconto per iscritto, su supporto durevole, nei successivi 10 giorni fornendo le informazioni di cui all’allegato 5 dell’allegato A) della delibera 255/24/CONS. In caso di accoglimento ti indicheremo le misure per rimuovere le irregolarità riscontrate. In caso di mancato accoglimento, sarà nostra cura fornirti le relative motivazioni e gli accertamenti svolti.